Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:01 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa tra la folla dei cristiani nel villaggio di Qaraqosh in Iraq

Cronaca giovedì 31 dicembre 2020 ore 19:00

Precipita dalla balaustra dell'ospedale e muore

Un uomo di 64 anni questo pomeriggio avrebbe deciso di porre fine alla sua vita in modo tragico. Era ricoverato nell'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Tragedia di fine anno all'Elba dove oggi pomeriggio un uomo di 64 anni, originario di Citta di Castello, in provincia di Perugia, avrebbe deciso di porre fine alla sua vita gettandosi dalla balaustra dell'ospedale di Portoferraio. L'uomo è precipitato sulla pensilina davanti all'ingresso dell'ospedale ed è morto subito in seguito all'impatto.

L'uomo, in base a quanto ha riferito il direttore responsabile dell'Asl zona Elba Fabio Chetoni, frequentava l'Elba da tempo  e negli ultimi tempi era seguito dal Servizio di Salute mentale e dai Servizi sociali.

Dal 14 Dicembre era ricoverato presso il reparto di Medicina dell'ospedale elbano. Oggi si è allontanato dalla stanza dove era ricoverato ed ha raggiunto uno dei piani superiori, il quarto o quinto piano (ancora non è stato stabilito) probabilmente proprio per compiere il tragico gesto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Portoferraio ed il magistrato di turno per ricostruire la dinamica e la causa di quanto accaduto. Si dovrà comprendere se effettivamente si sia trattato di un gesto volontario o meno. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre l'autopsia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità