Cronaca martedì 21 maggio 2019 ore 18:00
Sbarca dalla nave con mezzo chilo di cocaina

Protagonista della vicenda è un uomo di 47 anni che è stato controllato dopo essere sbarcato dalla nave. L'uomo è stato arrestato per spaccio di droga
PORTOFERRAIO — Ieri sera, la volante del Commissariato di Portoferraio, nell’ambito dei servizi di prevenzione rafforzati con l’inizio della stagione estiva e mirati alla zona portuale ed agli sbarchi, insieme alla squadra anticrimine in borghese, ha controllato un uomo 47enne, appena sbarcato dalla nave a bordo di una Fiat 500.
L’uomo, residente a Roma, viaggiava solo e si è dimostrato molto tranquillo durante il controllo. Ma i precedenti dell’uomo hanno indotto gli agenti ad approfondire la perquisizione causando il nervosismo dello stesso.
Nella sua auto è stato trovato circa mezzo chilo di cocaina che era stata ben nascosta. L'uomo è stato quindi stato arrestato per spaccio di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI