Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 13:21

Si alza il vento e si fermano i traghetti

Il traghetto di Toremar fermo nel porto di Rio Marina

Regolari le prime corse della mattina da Portoferraio per Piombino ma successivamente sono state cancellate molte partenze dei traghetti



PORTOFERRAIO — Un'altra giornata difficile per il collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, dopo che nella mattinata si è alzato il vento. Infatti dopo le prime partenze dei traghetti della mattina sono arrivate una serie di cancellazioni delle corse. 

L'aliscafo di Toremar è fermo a banchina e risultano cancellate tutte le corse previste per oggi, cancellata anche la corsa del traghetto per Cavo delle ore 13,10. Anche la nave Toremar su Rio Marina, dopo aver effettuato le prime corse, è rimasta ferma in porto.

Il mare mosso visto da Rio Marina

Per quanto riguarda invece i collegamenti dei traghetti da Piombino  per Portoferraio risultano cancellate le partenze del traghetto di Blu Navy e sono state cancellate le partenze di Toremar delle 13,30 e delle 15,40 e di Moby delle 14,30. Risulta inoltre già cancellata la partenza del traghetto di Moby delle ore 20,30 da Piombino per Portoferraio.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno