Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 20 luglio 2020 ore 09:00
Traghetti Elba-Piombino, disagi nel weekend
Saltano due corse del Moby Kiss in andata e ritorno dall'Elba per Piombino. Ritardi anche per il traghetto di Sardinia Elba Corsina Ferries
PORTOFERRAIO — Disagi nella giornata di ieri per i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino. A quanto si apprende infatti sono saltate due corse del traghetto Moby Kiss entrato in servizio lo scorso 17 Luglio. A saltare la prima partenza da Piombino delle ore 6 e quella delle 10, oltre alle due partenze collegate da Portoferraio. In particolare ci sono stati parecchi disagi per la partenza saltata da Portoferraio per Piombino delle ore 11,30 dove le molte auto hanno formato una lunga coda. Successivamente nel corso della giornata le persone rimaste a terra sono state imbarcate su altri traghetti.
Ci vengono però segnalati anche altri disagi con code al porto di Piombino legati ai ritardi del traghetto di Sardinia Elba Corsica Ferries. Nella giornata di oggi, mentre scriviamo risulta in ritardo la partenza per l'Elba delle ore 9,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI