Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 16:15

Traghetti fermi, l'Elba è isolata

Dalle 14 di oggi pomeriggio tutti i traghetti restano a banchina e il vento di Grecale è dato in aumento, impossibile dire quando riprenderanno



PORTOFERRAIO — Le raffiche di Grecale hanno spezzato anche l'ultimo tenue filo che collegava l'Elba alla terraferma: dalle 14 di oggi infatti, con l'annullamento della corsa prevista alle 14.05, è arrivato lo stop alle corse navali.

Già nella mattina erano rimasti a banchina lo Schiopparello Jet, il Moby Love e il Toremar Bellini, adesso con l'intensificarsi del vento e il peggioramento delle condizioni marine, ogni collegamento è sospeso.

Le previsioni sono anche più oscure: il vento è infatti dato in aumento (la Protezione Civile riporta di raffiche intorno ai 100 km/h) nel pomeriggio e nella serata e, al momento, non è possibile stabilire quanto durerà l'isolamento forzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno