Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 08:42

Traghetti, il vento ferma alcune corse

Foto di repertorio

L'allerta meteo con codice giallo per vento forte su costa e isole toscane ha causato i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — La settimana inizia con l'allerta meteo codice giallo per vento forte in particolare sulla costa e le isole dell'Arcipelago toscano e si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Mentre le prime navi da Portoferraio e Piombino sono partite regolarmente a subire uno stop ai collegamenti è stato il traghetto di Toremar delle ore 6,55 da Rio Marina per Piombino e il successivo delle ore 8,20 da Piombino a Rio Marina, cancellate anche le altre corse Rio Marina-Piombino e viceversa fino alle ore 15,30.

Sono state cancellate tutte la corse della giornata del traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio con Piombino e risultano cancellate anche tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Notizia aggiornata alle ore 10,25


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca