Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 16:02

Van Basten in vacanza all'Elba

Il Cigno di Utrecht fotografato in vacanza sulla nostra isola insieme a Giannino Di Giovanni, storico titolare dell'omonimo locale



PORTOFERRAIO — Dal rettangolo verde al mare azzurro. E' il passaggio che ha fatto Marco Van Basten, il campionissimo olandese che in questi giorni si è goduto una vacanza nella nostra isola.

Il tre volte pallone d'oro ha alloggiato all'Hotel Hermitage in questi giorni, dove peraltro è tornato diverse volte nel corso degli anni, e non h lesinato autografi e selfie, uno dei quali pubblichiamo. Insieme a quello che è stato uno dei giocatori più forti di sempre c'è Giannino Di Giovanni, titolare dello storico e omonimo locale.

Giannino, commentando la foto, si dice dispiaciuto di non poter avere Van Basten come ospite alla festa che questa sera sarà ospitata nel locale, la "Festa Stramba" organizzata in collaborazione con il marchio di moda Dampai in collaborazione con lo Yach Club Portoferraio. Durante la serata ci sarà un'estrazione, con premi offerti da Dampai.

Van Basten, forse per caso ma ci piace pensare di no, nella foto indossa una maglia arancione come la divisa dell'Olanda con la quale ha regalato magie sui campi di calcio e, giocando 58 partite, ha segnato 24 gol portandola al titolo europeo nel 1988 per poi guidarla come commissario tecnico dopo il ritiro dal calcio giocato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno