Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 12:08

Vento, disagi nei collegamenti marittimi

attracco traghetto rio marina
Il traghetto in difficoltà durante l'attracco a Rio Marina

Stop all'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e si registrano alcuni ritardi sia per il vento che per i molti passeggeri in partenza



PORTOFERRAIO — Come annunciato dalla previsioni meteo, soffia il vento di scirocco sulla costa e sull'isola d'Elba con i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'isola e Piombino. Infatti si registrano alcuni ritardi dei traghetti in partenza sia per i numerosi passeggeri presenti con i proprio mezzi in partenza in concomitanza con il ricambio settimanale del sabato sia a causa del vento di scirocco che si intensificando.

Il porto con le auto in attesa di imbarco a Rio Marina

Nel frattempo sono state cancellate le corse dell'aliscafo di Toremar delle ore 11,10 e delle 14,55 da Piombino per Cavo e ritorno mentre il traghetto veloce di Elba Corsica Sardinia Ferries delle ore 11,05 da Portoferraio per Piombino è in ritardo a causa del vento che ne rallenta le manovre. Ritardo di circa 20 minuti registrato anche per il traghetto Rio Marina Bella di Toremar delle ore 11,30 che collega Rio Marina con Piombino e risulta in ritardo anche il traghetti di Blu Navy in partenza da Portoferraio per Piombino delle ore 12,15.

Tuttavia l'allerta meteo con codice giallo, emessa ieri dalla Sala unificata della Protezione civile della Toscana, al momento riguarda solo la parte settentrionale della Regione ma non la costa e le isole toscane.

Auto in fila sul porto di Rio Marina

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca