Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 25 settembre 2018 ore 10:33

Ragazza scomparsa, iniziano le ricerche

L'elicottero e l'unità cinofila

Sul posto i Vigili del Fuoco con un elicottero e una unità cinofila. Insediata Unità di Comando Locale accanto al vecchio municipio



RIO ELBA — Si stanno intensificando le ricerche di Giuliana Sole Levato, la 29enne bolognese che manca dalla casa di una sua amica a Rio Elba ormai da cinque giorni. Nella mattinata di martedì 25 settembre una Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco si è insediata nella piazzetta adiacente il vecchio municipio di Rio Elba. I Vigili del Fuoco presenti sono stati presto raggiunti da un loro elicottero, che ha portato sul posto una unità cinofila.

I Vigili del Fuoco stanno quindi organizzando ricerche più approfondite sul territorio, coordinando anche i volontari già in azione, che finora si erano riferiti alla Croce Rossa di Rio Elba. Verranno utilizzate le cosiddette tecniche TAS (Topografia applicata al soccorso).

Si ricrea quindi sul territorio elbano la stessa situazione di due anni fa, quando a Sant'Ilario una organizzazione simile coordinò le ricerche della signora Italia Nelli, rimaste purtroppo senza esito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno