Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 marzo 2019 ore 13:17

Mare mosso, versante orientale isolato

Porto di Rio Marina (foto di repertorio)

Disagi questa mattina dei collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino con alcune corse dei traghetti saltate nel versante orientale



RIO — Mare mosso e vento soprattutto nel versante orientale dell'isola d'Elba da questa mattina con conseguenti disagi nei collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino.

Questa mattina infatti sono state cancellate sia la partenza da Rio Marina della Toremar delle 7 e delle 9.55 che la partenza delle ore 8 da Piombino per Portoferraio della Moby, sia la partenza da Piombino per Rio Marina della Toremar delle ore 8,20.

Successivamente è stata cancellata anche la corsa dell'aliscafo delle ore 12,20 per Cavo.

Attualmente i traghetti da e per Portoferraio stanno effettuando regolarmente il servizio mentre risulta ferma a banchina la nave Toremar di collegamento fra Piombino e Rio Marina e viceversa.

Alle 13,30 la nave Toremar è poi ripartita da Rio Marina per Piombino e dovrebbe riprendere i collegamenti con la partenza da Piombino prevista alle ore 15,30, condizioni meteo marine permettendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno