Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 19:30

Il vento sfonda i controsoffitti di una scuola

I pannelli del controsoffitto

I danni hanno riguardato una zona di servizio dell'edificio che è stata tempestivamente messa in sicurezza dagli operai del Comune



MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana fa sapere che le forti raffiche di vento che tra la sera di lunedì e martedì mattina hanno colpito la zona occidentale dell’Elba hanno divelto una parte della pannellatura di un controsoffitto nella scuola del paese di Marciana. 

"Fortunatamente - aggiungono dal Comune - il danno è stato circoscritto a una zona di servizio tempestivamente isolata dagli operai del Comune di Marciana". 

Ieri il sindaco di Marciana, Simone Barbi, in seguito all’avviso di criticità arancione emesso dal Centro Funzionale Regionale, aveva ordinato la chiusura al traffico pedonale e veicolare sul longomare delle frazioni di Pomonte e Chiessi che sono state fortemente colpite dal vento di sud-ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno