Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 18:00

Elezioni, presentazione delle liste al rush finale

Sabato 2 Maggio, alle 12, scade il termine ultimo per presentare i simboli e gli elenchi dei candidati alle regionali e comunali del 31 Maggio



ROMA — Il Pd ha già presentato le liste in tutte le circoscrizioni, Forza Italia e i Cinque stelle lo hanno fatto a Firenze e in altri capoluighi e il movimento che fa capo a Grillo ha garantito di non aver avuto problemi a raccogliere le firme. Anche i rappresentanti del partito di Salvini hanno dichiarato di aver già superato in numero di sottoscrizioni richieste. Fratelli de'Italia depositerà tutto domani.

Sono chiamati alle urne per le regionali i cittadini di Toscana, Veneto, Liguria, Marche, Umbria, Campania e Puglia e quelli di 1000 Comuni, fra cui 20 città capoluogo.

In Toscana sono nove i Comuni dove si vota anche per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale: Arezzo, l'unico capoluogo di provincia; Pietrasanta e Viareggio, entrambi in provincia di Lucca, entrambi con più di 15mila abitanti; e poi, sempre in Lucchesia, Coreglia Antelminelli e Sillano-Giuncugnano, in provincia di Massa a Villafranca in Lunigiana e in provincia di Pisa a Castellina Marittima e Orciano Pisano. In provincia di Pistoia si vota invece a Uzzano. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità