Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro giovedì 04 giugno 2015 ore 16:59

Emergenza foreste, operai in stato di agitazione

Fai Cisl, Flai Cgil e UilA: "Le risorse della Regione e degli altri enti non bastano a garantire gli stipendi e il programma di anticendio boschivo"



FIRENZE — "La nuova giunta regionale, non appena si insedierà, dovrà affrontare urgentemente l'emergenza forestazione - dichiarano i rappresentanti degli operai forestali -  Anche le Unioni dei Comuni sul territorio in Toscana, che hanno fortemente voluto la delega sulla gestione e programmazione degli interventi nel demanio di propria competenza, devono dimostrarsi all'altezza del loro compito, imprimendo attenzione al ciclo completo della vita del bosco”. 

“Gli operai forestali toscani sono stanchi di questo disinteresse e di questa superficialità nell'approccio al problema - concludono Fai Cisl, Flai Cgil e UilA - Apriamo lo stato di agitazione sindacale della categoria in Toscana. Se alle parole non seguissero i fatti non resteranno fermi né zitti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno