Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

giovedì 05 maggio 2016 ore 11:30

All'Empoli Fc e al presidente il premio Fair Play

Fabrizio Corsi ha vinto il riconoscimento Football Leader-Fair Play in base ai voti espressi a Coverciano dai tecnici iscritti all’Assoallenatori



EMPOLI — Il massimo dirigente toscano e il rispettivo club hanno vinto con la seguente motivazione: “Per essersi particolarmente distinti, nel corso della stagione 2015-2016, per la correttezza e la lealtà sportiva dei comportamenti di tutti i tesserati. L’Empoli ha inoltre promosso i valori più alti dello sport attraverso diverse iniziative sociali”.

Il club del presidente Fabrizio Corsi ha investito tempo e risorse nel progetto “Empoli Fc per il sociale”. “Metti in campo il cuore” del Movimento Shalom, il “naso bianco” per la lotta al diabete sono alcune delle iniziative promosse e lo stesso ”Empoli Giovani Camp” propone il calcio ai giovani come attività associativa e formativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno