Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 10:53

Aggredita dal marito con calci e pugni

E' successo a Castelfiorentino. I Carabinieri hanno arrestato l'uomo, ubriaco, che aveva colpito la moglie. La donna ha riferito di altre vessazioni



CASTELFIORENTINO — La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno arrestato un 46enne ecuadoregno, irregolare sul territorio nazionale, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia. Alle una, dal circolo di Sant’Andrea della località Fontanella, un uomo ha chiamato il 112 riferendo di una lite. I militari, giunti sul posto, hanno trovato una donna, visibilmente scossa, che ha riferito di essere stata aggredita poco prima dal marito (venendo morsa e colpita con calci e pugni) alla presenza dei due figli, entrambi minorenni. 

L’uomo, invece, visibilmente ubriaco, alla richiesta dei documenti da parte dei militari, ha dato in escandescenze cominciando a lanciare sedie e tavoli all’indirizzo dei militari e spaccando anche diverse bottiglie in vetro. Con l’arrivo di un’altra pattuglia in rinforzo, i Carabinieri hanno quindi bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. 

La donna poi ha riferito continue vessazioni e violenze subite nel corso degli anni dal proprio marito che, questa mattina, sarà giudicato per direttissima presso il Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno