Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro giovedì 21 ottobre 2021 ore 21:35

Cercasi 150 persone da assumere nella nuova Rsa

Operatori socio-sanitari, infermieri, educatori, animatori, fisioterapisti, manutentori e amministrativi sono i profili ricercati dalla nuova gestione



CASTELFIORENTINO — La nuova apertura della Rsa di via Profeti a Castelfiorentino porterà 150 posti di lavoro sul territorio, lo ha annunciato il sindaco Alessio Falorni che dopo l'incontro con la nuova gestione della struttura ha lanciato l'apertura delle candidature invitando i concittadini ad inviare i curriculum in Municipio.

"La società Universiis - ha detto Falorni - che gestirà la nascitura Rsa mi ha manifestato l’intenzione di assumere circa 150 persone, tutte sul nostro territorio e rispondenti ai seguenti profili professionali: operatori socio-sanitari, infermieri, educatori, animatori, fisioterapisti, manutentori e amministrativi".

A lanciare le candidature è stato il sindaco "Mi hanno chiesto di poter avere un supporto dalla mia segreteria, ed è una richiesta che ho accolto molto volentieri. Per cui, chi avesse intenzione di candidarsi per questi posti di lavoro, può scrivere senza problemi all’indirizzo: sindaco@comune.castelfiorentino.fi.it, e sarà nostra cura indirizzare i curriculum a Universiis, che comincerà a fare i colloqui parallelamente al periodo di costruzione dell’immobile nel 2022".

Infine ha concluso "Credo sia davvero una bellissima opportunità per tutto il nostro territorio, oltre a un contributo occupazionale di rilievo per il sistema economico locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno