Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia e Salvini a Venezia si evitano, il ministro sul governatore: «Un valore aggiunto»
Zaia e Salvini a Venezia si evitano, il ministro sul governatore: «Un valore aggiunto»

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 11:21

Covid-19, prima vittima a Castelfiorentino

"Castelfiorentino piange il suo primo decesso a causa del Coronavirus, che figurava fra i tre casi positivi già segnalati" ha fatto sapere il sindaco



CASTELFIORENTINO — "Purtroppo la giornata di oggi si apre con un groppo in gola - ha comunicato il sindaco Alessio Falorni -. Castelfiorentino piange il suo primo decesso a causa del Coronavirus, che figurava fra i tre casi positivi già segnalati".

"Me lo ha comunicato, per telefono, la voce di uno dei familiari - ha raccontato il primo cittadino. Una voce rotta dal pianto, dalla disperazione di non poter più riabbracciare il proprio caro, di non poterlo nemmeno rivedere, dovendo a sua volta scontare il periodo di quarantena obbligatoria. Una situazione straziante".

"Come comunità, ci uniamo nel dolore alla famiglia - ha concluso Falorni -, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze, il nostro abbraccio più commosso.
Le nostre preghiere, i nostri pensieri di affetto, vanno a tutti coloro che in questo momento sono costretti a affrontare questa prova così difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca