Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 09:20
Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata
La scoperta del cadavere nella notte sulla strada regionale 429 a Petrazzi. L'ipotesi più probabile è che sia stata travolta e abbandonata
CASTELFIORENTINO — Una donna, morta per probabile politrauma, è stata rinvenuta lungo la strada che porta a Pesciola e alla zona industriale. Una tragica scoperta avvenuta intorno alle 3.30, che ha richiamato sul posto un'automedica di Castelfiorentino, un'ambulanza della Misericordia di Castelfiorentino e le forze dell'ordine.
I carabinieri stanno indagando per capire sia la dinamica dell'evento sia l'identità della persona. Al momento l'ipotesi più probabile è che la giovane sia stata travolta da un'auto pirata e che il conducente l'abbia lasciata sull'asfalto senza prestarle soccorso. La ragazza è morta sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate nell'impatto con la macchina.
La strada è stata chiusa per i rilievi.
Il corpo della giovane è stato portato all'istituto di medicina legale di Firenze. Maggiori indicazioni potranno arrivare dall'autopsia, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona e dal racconto di eventuali testimoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI