Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 09:13

Ubriaco spara e ferisce due persone

Sparatoria nella notte

Un uomo ha rivolto l'arma contro due uomini dopo un diverbio per futili motivi e poi si è dato alla fuga. E' successo in piazza Gramsci



CASTELFIORENTINO — Colpi d'arma da fuoco, poi la fuga: una sparatoria lampo, quella avvenuta intorno alle 23 in piazza Gramsci a Castelfiorentino, dove un cittadino albanese, in seguito a una lite per futili motivi, a rivolto l'arma contro due marocchini. L'episodio è avvenuto all'esterno di un bar che si trova sulla piazza.

Pare che l'albanese, ora ricercato dai carabinieri, fosse in stato d'ebrezza alcolica. Il nordafricano è stato ferito all'addome, il secondo alla coscia sinistra. Entrambi sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale di Empoli.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, un'automedica di Certaldo e i mezzi della Misericordia di Certaldo e di Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità