Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 08:00

Fuori strada nella notte, grave un sedicenne

L'incidente tra giovedì e venerdì lungo la Francesca Sud nei pressi di Maccanti Palagina. A bordo dell'auto semidistrutta tre giovani



CERRETO GUIDI — E' stato prima portato al San Giuseppe di Empoli e poi trasferito in elicottero a Careggi il sedicenne che nella notte fra giovedì e venerdì era stato estratto dai vigili del fuoco dalle lamiere contorte di un'auto finita fuori strada in via Francesca Sud, in località Maccanti Palagina. Le sue condizioni sono considerate gravi mentre è andata meglio agli altri due occupanti dell'auto.

I tre sono stati soccorsi dall'automedica e dalle ambulanze della Pubblica Assistenza Croce Verde di Lamporecchio, della Croce Rossa di Castelfranco di Sotto e della Misericordia di San Miniato Basso. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Empoli, i quali hanno anche verificato che chi si trovava alla guida non aveva assunto né alcol né droghe e che nell'incidente non risultano altri mezzi coinvolti.

Il sedicenne gravemente ferito, riporta Il Tirreno, si trovava in vacanza in zona, ospitato da alcuni amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno