Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 09:46

Giovanissima apre un bar e sfida la crisi Covid

Il sindaco di Cerreto Guidi ha partecipato all'inaugurazione di un nuovo locale gestito da una giovanissima imprenditrice che ha sfidato la pandemia



CERRETO GUIDI — Ha deciso di aprire una caffetteria e sfidare così la crisi dovuta alla pandemia, è la giovanissima Virginia, titolare di un locale inaugurato sulla provinciale Cerretese.

A raccontare la nuova apertura è stata la sindaca di Cerreto Guidi, Simona Rossetti, che ha partecipato all'inaugurazione.  

"Tante persone all’apertura del nuovo locale in Via Provinciale Cerretese per l'inaugurazione del Caffè degli Artisti. Le aperture di attività commerciali sono sempre un positivo segnale di rilancio per questo ho portato con piacere un saluto alla nuova proprietà".

"Il segnale è ancora più positivo vista la giovane età della titolare. A lei e a tutti i giovani che decidono di intraprendere un’attività in questo momento, un grande augurio da tutta l’amministrazione comunale” ha concluso Rossetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità