Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 07:42

Iacopo Melio si è laureato

Iacopo Melio neodottore

Corona di alloro per lo scrittore e presidente dell'associazione "Vorrei prendere il treno". La laurea in scienze politiche all'Università di Firenze



CERRETO GUIDI — Primo giorno da dottore quello di ieri per Iacopo Melio, che alla scuola Alfieri dell'Università di Firenze ha discusso la sua tesi di laurea in scienze politiche

Il noto scrittore e presidente dell'associazione "Vorrei prendere il treno", con la quale si batte per i diritti dei disabili, visto l'importante traguardo raggiunto non poteva che ricevere migliaia di complimenti attraverso i social.

"Un solo commento per dire “Grazie”, di cuore, a tutti quanti - ha così risposto Melio -. Questo è solo un cerchio che si chiude, un altro tassello aggiunto, un impegno mantenuto con me stesso. Ma niente è cambiato e niente cambierà, anzi: da domani si torna al lavoro, con la testa finalmente libera di dare il massimo in tutti i progetti, gli impegni e i sogni che ogni giorno condivido con voi.  Insieme, come sempre, ancor più vicini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno