Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 01 agosto 2019 ore 14:00

Sfonda la porta della sagrestia, poi l'aggressione

foto sanminiato.chiesacattolica.it

Arrestato un giovane di 26 anni che è entrato con la forza nella chiesa di Santa Maria Assunta di Bassa e ha minacciato il parroco



CERRETO GUIDI — Stanotte i carabinieri della Compagnia di Empoli, a Cerreto Guidi, hanno arrestato un nigeriano di 26 anni, per violazione di domicilio e minaccia. Il ragazzo, già finito in manette lo scorso 19 luglio per aver aggredito i carabinieri intervenuti su richiesta di un cittadino, ieri sera alle 22.30 circa ha iniziato a lanciare pietre in direzione della porta della sacrestia della Chiesa di Bassa finché non è riuscito a sfondarla.

Una volta entrato all’interno della sacrestia, ha minacciato il sacerdote che tentava di allontanarlo. Nel frattempo è intervenuta una pattuglia del Radiomobile, allertata da altro cittadino. 

All’arrivo dei militari il nigeriano si è fatto trovare con i sassi in mano ma ha poi desistito e non ha opposto resistenza all'arresto.

Il giovane adesso e chiuso nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno