Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca lunedì 22 marzo 2021 ore 12:04

Musica a tutto volume, festa proibita nella villa

Un gruppo di giovani è stato sorpreso a festeggiare con musica e bevute in assembramento dai carabinieri. Arrivavano da altri territori comunali



CERTALDO — Notte di festa in una villa a Certaldo, musica e schiamazzi hanno richiamato i controlli dei carabinieri che hanno così scoperto la festa abusiva e sanzionato il gruppo di giovani che stava partecipando al party. La festa è stata organizzata nella notte tra sabato e domenica, quasi un modo per salutare la zona rossa in arrivo per l'Emepolese Valdelsa.

All’interno della villa i militari hanno trovato quindici giovani, di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, che avevano organizzato una festa, con tanto di musica e bevande. 

I giovani, provenienti tutti da fuori Certaldo, a parte il proprietario dell’immobile, in palese assembramento e fuori dal proprio comune di residenza in orario di “coprifuoco” e senza giustificato motivo, sono stati sanzionati per la violazione delle prescrizioni in materia di contrasto e contenimento del contagio da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno