Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 16:46

Tiro con l'arco, Federica è la migliore in Toscana

La giovane certaldese Federica Dell'Orto si è imposta ai Campionati regionali di tiro con l'arco assieme alla squadra degli Arcieri Certaldesi



CERTALDO — Sul gradino più alto del podio ai Campionati Regionali indoor di tiro con l'arco è salita la giovane certaldese Federica Dell'Orto

Un traguardo raggiunto anche dalla squadra degli Arcieri Certaldesi, team che da anni accumula ottimi risultati, anche a livello nazionale.

“Gli Arcieri Certaldesi - hanno detto i consiglieri comunali Eliseo Palazzo e Damiano Baldini - sono stati campioni italiani anche l'anno scorso (per l'ottava volta nella storia), confermando quindi le qualità che da sempre li contraddistinguono. A Certaldo li conosciamo anche come figuranti nelle manifestazioni medioevali e riescono a essere sempre coinvolgenti”. “Abbiamo voluto fare una sorpresa a Federica, riconoscendo anche se solo simbolicamente, la vicinanza dell'Amministrazione comunale per il risultato raggiunto. Adesso nel mirino ci sono i Campionati della prossima settimana, a Rimini, a cui Federica parteciperà in virtù del risultato regionale appena maturato. A lei dunque vanno il nostro più grande in bocca al lupo e i nostri complimenti e auguri per il futuro sportivo e non solo. Come gruppo consiliare - concludono i Consiglieri - ci impegneremo per far sì che l'attività degli Arcieri venga valorizzata, in quanto realtà sportiva che, a livello locale, non ha eguali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno