Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Lunedì 17 Agosto 2020 ore 12:57

Rifiuti e sostanze non autorizzate nelle serre

I Carabinieri forestali sono intervenuti sequestrando 33mila metri quadrati di orto, dopo avere trovato rifiuti e fitofarmaci scaduti



EMPOLI — I Carabinieri forestali sono intervenuti assieme ad Arpat e Asl in alcune serre dove venivano coltivati ortaggi e verdure, trovando fitofarmaci scaduti o non autorizzati, rifiuti ammassati, un manufatto abusivo. Trovato anche un lavoratore privo di permesso di soggiorno, un altro di cui è in corso la verifica mentre sugli altri, regolari in Italia, si sta vagliando la posizione lavorativa.

Sono stati effettuati sequestri e la titolare è stata denunciata e multata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità