Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:09 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 19:56

Covid, otto morti nella Rsa

Si aggrava il bilancio dei decessi all'interno di una struttura del territorio. Intanto il sindaco fa un'ordinanza anti stazionamento in una piazza



EMPOLI — Salgono a otto le vittime del Covid nella Rsa Chiarugi di Empoli dopo il focolaio, all'interno della residenza per anziani, che ha interessato oltre novanta persone tra ospiti e operatori.

Gli ultimi due decessi sono quelli di due donne di 89 e 81 anni. Intanto ad Empoli è stata adottata un’ordinanza firmata dal sindaco Brenda Barnini di divieto di stazionamento in Piazza della Vittoria, uno dei luoghi di maggior socialità della città. 

La misura restrittiva è stata pubblicata questo pomeriggio e prevede il divieto di stazionamento in tutta l’area pedonale della piazza (consentito invece il transito) da venerdì 13 novembre al 3 dicembre, termine di validità dell’ultimo dpcm che risale al 3 novembre scorso.

Fra ieri e oggi la Polizia Municipale ha elevato 8 multe con sanzione da 400 euro per il mancato uso di mascherina: 3 ieri in piazza della Vittoria ad altrettanti minorenni che erano seduti sulle panchine non distanziati e non indossando la mascherina e altre 5 quest’oggi, giovedì 12 novembre, nello stesso luogo, sempre a causa dell’assenza del dispositivo di protezione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità