Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 17:31

Pitbull uccide un altro cane, padrone denunciato

Il cane, in due episodi distinti, aveva aggredito cani di piccola taglia in pieno centro, ferendone a morte uno. Non aveva nè guinzaglio nè museruola



EMPOLI — Un uomo di 40 anni di Empoli è stato denunciato. Si tratta del proprietario del pitbull che nei giorni scorsi in due episodi distinti ha aggredito due cani di piccola taglia.

In un caso le ferite si sono poi rivelate mortali. Le aggressioni sono avvenute in centro. Il cane, in entrambi gli episodi, era senza guinzaglio né museruola. In un episodio era rimasta ferita anche la padrona di un cane, nel tentativo di difenderlo.

La polizia ha rintracciato l'uomo e lo ha denunciato per maltrattamento e uccisione di animali, lesioni personali colpose, ingiurie e minacce.

In un caso infatti il proprietario del pitbull aveva intimato al padrone del cane di non sporgere denuncia paventando una nuova aggressione da parte del suo pitbull.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno