Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 09:56
La assale mentre fa jogging per abusarne
Nel parco di Ponzano una donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che avrebbe tentato di abusarne sessualmente. E' stato denunciato
EMPOLI — Un uomo di 30 anni di San Miniato è nei guai perché ieri mattina avrebbe tentato di abusare sessualmente di una donna.
Il fatto sarebbe avvenuto nel parco di Ponzano a Empoli, intorno alle 7. Secondo quanto riferito dalla donna alla polizia, mentre stava facendo jogging è stata agguantata dal 30enne che avrebbe tentato di abusarne.
La donna sarebbe comunque riuscita a divincolarsi e a rientrare nel cortile di casa, oltre che a scattare una foto al 30enne che si stava allontanando in bici.
La polizia è riuscita a risalire all'identità dell'uomo che ha numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona. E' stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI