Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca giovedì 09 maggio 2019 ore 15:50

Finta pagina Pronto Soccorso, scatta la denuncia

Denuncia dell’Azienda Usl alla polizia per la pagina fake su Facebook intestata al pronto soccorso del San Giuseppe che diffondeva notizie false



EMPOLI — Una pagina facebook completamente falsa sul Pronto Soccorso dell'ospedale di Empoli, che diffondeva notizie prive di fondamento ( chiusura dei reparti, aumento di ticket, cessata assistenza ) procurando grossa confusione tra gli utenti.

E' quella per la quale la Asl Toscana centro ha presentato denuncia alla Polizia chiedendo di individuarne gli autori e di prendere i provvedimenti di legge, oltre che l'oscuramento della stessa pagina.

Un provvedimento che è stato richiesto anche a Facebook: al social è stato segnalato che quella intitolata al Pronto Soccorso di Empoli non è né una pagina ufficiale dell’Azienda né tantomeno del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe ma una pagina fake che sta diffondendo notizie false.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno