Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 09:30

Le tavole cedono e la passerella chiude per lavori

Apertura eccezionale per il mercato. La passerella è stata chiusa per sostituire le tavole che non garantivano la tenuta del piano calpestabile



EMPOLI — Manutenzione straordinaria alla passerella pedonale di Empoli sul torrente Orme, fra Via Tosco Romagnola e il parcheggio del Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’.

I lavori riguardano l’impalcato calpestabile in legno dove i tecnici hanno rilevato la necessità di sostituire alcune tavole in legno ammalorate a causa dell’esposizione agli agenti atmosferici "Oltre alla sostituzione degli elementi degradati, saranno riposizionate e stabilizzate le altre tavole presenti" ha sottolineato il Comune

Durante i lavori il ponte è chiuso al transito pedonale, ma l'amministrazione empolese ha avvisato che "le lavorazioni saranno sospese in occasione del mercato settimanale di giovedì mattina, per consentire l'accesso alla passerella, per poi riprendere e concludersi entro la fine della settimana".

Il ponte resta chiuso in orario notturno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno