Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:14 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:00

Mettono il No al posto del Sì, Pd sotto attacco

Atti vandalici contro i cartelloni per il sì al referendum costituzionale affissi dal Pd empolese. Il partito: "Attacchi ignobili"



EMPOLI — Oscurati con dei cartoncini con un grande NO e imbrattati con una bomboletta spray blu. Così sono stati ridotti i manifesti del referendum costituzionale affissi dal Pd locale, favorevole al Sì.

"Crediamo nel dialogo vero, sincero e franco come base di una buona politica e siamo convinti che il rispetto delle opinioni altrui e delle iniziative altrui sia un valore fondamentale - affermano in una nota i democratici empolesi -. Per questo denunciamo e prendiamo le massime distanze dal metodo che in questi giorni è stato usato contro il comitato empolese per il Sì al referendum".

"Approfittiamo - aggiungono - per dire che questo metodo è assolutamente opposto al nostro modo di fare politica e lo condanniamo con durezza. Certo è che queste azioni non ci intimoriscono e non ci demoralizzano: continueremo la nostra campagna elettorale con la gente e fra la gente, con il sorriso e con rispetto per le posizioni di tutti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura, nell'impatto col suolo, si è ribaltata, riportando danni ingentissimi. Il dirupo è situato nei pressi della linea ferroviaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Politica