Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 18:32

"Si schiantano sul palazzo", appello su Facebook

"Siamo costretti a provare la strada dei social": lo hanno scritto all'amministrazione comunale alcuni residenti esasperati dagli incidenti stradali



EMPOLI — Davanti all'ennesimo incidente che si è verificato sull'incrocio, i residenti di un palazzo hanno deciso di usare Facebook per lanciare un appello al Comune di Empoli.

Lo scontro si è verificato in piazza Matteotti, all'incrocio con piazza Gamucci, dove i cittadini hanno segnalato in più occasioni il rischio di sinistri stradali puntando il dito sulla segnaletica.

"La segnaletica è come si vede in foto da anni. Almeno tre volte auto o camion si sono schiantati sul nostro palazzo, non ci piace discutere queste cose sui social, ma dopo due esposti ufficiali e richieste di appuntamento a chi di dovere, non avendo ottenuto nessuna risposta, siamo costretti a provare la strada di Facebook" è il messaggio pubblicato su un Gruppo empolese.

I residenti chiedono un intervento urgente per monitorare la pericolosità dell'incrocio ed il rifacimento della segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno