Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Qui California, là Trump
Qui California, là Trump

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 18:32

"Si schiantano sul palazzo", appello su Facebook

"Siamo costretti a provare la strada dei social": lo hanno scritto all'amministrazione comunale alcuni residenti esasperati dagli incidenti stradali



EMPOLI — Davanti all'ennesimo incidente che si è verificato sull'incrocio, i residenti di un palazzo hanno deciso di usare Facebook per lanciare un appello al Comune di Empoli.

Lo scontro si è verificato in piazza Matteotti, all'incrocio con piazza Gamucci, dove i cittadini hanno segnalato in più occasioni il rischio di sinistri stradali puntando il dito sulla segnaletica.

"La segnaletica è come si vede in foto da anni. Almeno tre volte auto o camion si sono schiantati sul nostro palazzo, non ci piace discutere queste cose sui social, ma dopo due esposti ufficiali e richieste di appuntamento a chi di dovere, non avendo ottenuto nessuna risposta, siamo costretti a provare la strada di Facebook" è il messaggio pubblicato su un Gruppo empolese.

I residenti chiedono un intervento urgente per monitorare la pericolosità dell'incrocio ed il rifacimento della segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità