Cronaca sabato 12 maggio 2018 ore 12:44
Ubriaco alla guida sfascia tre auto in sosta

L'incidente alle 5,30 di mattina. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno presto capito che il 51enne empolese non era del tutto lucido
EMPOLI — Erano circa le 5,30 della mattina quando, in via Livornese, una Alfa 156 Sw ha sbandato finendo la sua corsa contro una Lacia Ypsilon in sosta. A causa della forte velocità si è generato un tamponamento a catena con altre due autovetture parcheggiate, una Opel Vivaro e una Audi A2, risultate danneggiate.
L’uomo alla guida dell'Alfa, un empolese di 51 anni già noto alle forze dell'ordine, ai militari intervenuti è subito apparso non del tutto lucido. Sottoposto ad accertamento etilometrico con esito positivo: 1,33 g/l il tasso alcolemico accertato.
Come conseguenza gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. Mentre l’autovettura è sta sottoposta a fermo amministrativo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI