Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 17:10

A 32 anni trovato senza vita nella sua abitazione

"Una tragica notizia che non avremmo mai voluto dare" così la società Atletico Fucecchio ha reso nota la scomparsa del giovane tesserato del 1989



FUCECCHIO — Tragedia a Fucecchio dove un giovane calciatore di 32 anni è stato ritrovato senza vita all'interno della sua abitazione, a dare l'allarme sarebbero stati i familiari che non avevano più sue notizie. Sul posto sono intervenuti il 118 ed i carabinieri.

"Una tragica notizia che non avremmo mai voluto dare - queste le parole usate dall'Atletico Fucecchio su Facebook - Il nostro caro neo-compagno, ci ha lasciati. Le condoglianze di tutta la famiglia Atletico che si stringe attorno ai genitori. Proprio quest’anno che ci vedeva tutti ricongiunti il destino ha giocato questo doloroso scherzo". "Per noi era un amico, un compagno di squadra che faceva del calcio a 5 la sua più grande passione. Una figura costante qui all’ACA, come si suole dire un “istituzione”. Rimangono tanti match, tante serate, tante risate e il grande rammarico di non poter proseguire questo viaggio insieme. Ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre. Rimarrai qui, dove ci sono due porte ed un pallone, ti porteremo con noi in campo e nel cuore" conclude il messaggio di cordoglio.

Il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, ha espresso il cordoglio cittadino "Non c'è parola che possa consolare un dolore così grande come la scomparsa di un figlio. L'amministrazione si stringe attorno alla famiglia di Filippo. Resterà sempre nel cuore di tutti il tuo ricordo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno