Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 16 settembre 2017 ore 09:35

Giovane precipita dalla finestra di un albergo

E' avvenuto in piena notte in un hotel in via Romana Lucchese. Il ragazzo di 20 anni è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso



FUCECCHIO — Notte movimentata in un albergo in via Romana Lucchese, dove intorno alle 2 di stanotte un giovane di 20 anni è caduto da una delle finestre.

Il ragazzo è precipitato per circa quattro metri. Secondo le prime informazioni non si sarebbe trattato di un suicidio ma le cause, in corso di accertamento, potrebbero essere legate a un consumo di alcolici. Il giovane, lombardo, si trovava in Toscana in vacanza con il padre. All'arrivo dei soccorsi del 118 il giovane era comunque cosciente. Avrebbe riportato una serie di fratture ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti un'automedica di Fucecchio e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Staffoli che lo hanno ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno