Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 08:37
L'auto sbanda e finisce nel muro, gravi 4 ragazzi

L'incidente è avvenuto intorno alle 2,30. Nell'impatto contro la parete di cinta di un'abitazione è stato tranciato anche un tubo del gas
FUCECCHIO — È di 4 giovani, anche minorenni, il bilancio dei feriti nell'incidente che questa notte, intorno alle 2,30, ha coinvolto un'automobile in via Porto di Burello a Fucecchio. I ragazzi risultano in condizioni critiche e sono stati trasportati in codice rosso parte nell'ospedale fiorentino di Careggi, parte in quello pisano di Cisanello e uno al presidio San Giuseppe di Empoli.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane alla guida avrebbe perso il controllo del veicolo percorrendo la discesa, finendo quindi per sbandare e poi per schiantarsi contro il muro perimetrale di un'abitazione, tranciando anche un tubo del gas.
Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, l'automedica del 118, una squadra dei vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI