Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca mercoledì 19 settembre 2018 ore 11:49

Speronò l'auto per farla cadere dal viadotto

Misura cautelare per un uomo indagato per il tentato omicidio di un'intera famiglia dopo una lite per motivi stradali sul viadotto dell'Indiano



FUCECCHIO — Un uomo di 49 anni è stato sottoposto all'obbligo di dimora nella sua casa di Fucecchio per fatti che risalgono al 25 giugno 2017.

Quel giorno l'uomo tentò di speronare un'auto sulla quale viaggiavano padre, madre e figli di 16 e 13 anni. L'episodio accadde a Firenze, sul viadotto dell'Indiano dopo una lite per motivi stradali.

La misura cautelare per il 49enne (è accusato di tentato omicidio plurimo) è stata decisa dal tribunale del riesame di Firenze, che ha accolto la richiesta del pm Sandro Cutrignelli.

Quel 25 giugno, dopo un sorpasso pericoloso del 49enne alla famiglia, il padre rispose sorpassando di nuovo e inveendo contro l'uomo, invitandolo a stare più attento.

Per tutta risposta il 49enne avrebbe speronato l'auto con la famiglia a bordo, tamponandola per due volte, facendo rischiare ai quattro sotto al viadotto. Nella sequenza di speronamenti rimasero lievemente feriti i figli e la madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità