Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 10:04

Ore di silenzio mentre l'anziano vaga nella notte

Squadre di vigili del fuoco hanno operato dalla serata di martedì per cercare un novantenne, anche con l'ausilio del nucleo cinofili



FUCECCHIO — I vigili del fuoco di Firenze e di Empoli sono intervenuti dalla tarda serata di ieri a Fucecchio, nella zona di via Poggio Ossena, per la ricerca di un persona dispersa.

Si tratta di una persona di 90 anni con difficoltà di deambulazione, che non ha fatto rientro presso la propria abitazione. Sul posto hanno operato anche un UCL (Unità di Comando Locale), personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e personale del nucleo Cinofili.

Poco dopo le 9 di questa mattini i vigili del fuoco hanno fatto sapere che l'uomo è stato ritrovato in vita lungo una strada campestre dal personale del nucleo cinofili. Il ritrovamento dell'uomo, hanno chiarito i pompieri, è avvenuto mentre il personale stesso stava battendo la zona "a vista".

In collaborazione con il personale dei vigili del fuoco anche un civile che stava effettuando jogging nella zona e che si è prodigato per la ricerca. I pompieri hanno poi effettuato il primo soccorso sanitario in attesa del personale del 118.






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità