Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 25 giugno 2017 ore 18:50

La prima unione civile di Gambassi

L'ha celebrata Campinoti: "​Da sindaco capita anche di ritrovarsi a compiere passi importanti per l'evoluzione sociale della propria comunità"



GAMBASSI TERME — Prima unione civile a Gambassi Terme. E' quella tra Veronica e Giulia ed è stata celebrata dal sindaco Paolo Campinoti.

Il primo cittadino ha commentato su Fb: "Da sindaco capita anche di ritrovarsi a compiere passi importanti per l'evoluzione sociale della propria comunità. Con Veronica e Giulia a "Le Tre Case", agghindato per l'occasione, abbiamo celebrato la prima Unione Civile del nostro Comune".

!Un passo importante - ha aggiunto Campinoti - per permettere a tutti quelli che vogliono di intrecciare i propri destini e condividere la propria vita.  Un passo importante che al pari di tutte le altre Unioni fin qui celebrate, che finora erano stati solo matrimoni, mi consente di augurare il meglio alle nostre due concittadine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno