Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 09:23

La Dea bendata bacia Castelfiorentino

Maxi vincita da 20mila euro al Superenalotto alla tabaccheria Quadrifoglio di via Masini. In Toscana il 6 manca da febbraio 2014



CASTELFIORENTINO — Sabato 11 febbraio alla tabaccheria Quadrifoglio di via Masini è stata fatta una giocata fortunata al Superenalotto. Qualcuno infatti ha centrato ben cinque numeri su sei mancando per un pelo in jackpot milionario ma riuscendo comunque ad aggiudicarsi 19.928 euro.

In Toscana il 6 manca da febbraio 2014, quando un fortunato pratese vinse 12 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio