Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 11:39
Muore a 18 anni schiantandosi contro un cancello
L'incidente nella notte tra sabato e domenica. Il giovane studiava a Empoli. Lo scooter su cui viaggiava è risultato rubato. Ferito un amico
LAMPORECCHIO — Kledis Gixhari è morto nella notte tra sabato e domenica dopo un incidente stradale avvenuto a Lamporecchio.
Il 18enne stava guidando uno scooter. Stava trasportando anche un amico, ferito in modo lieve e portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Da ricostruire ancora la dinamica ma dai primi accertamenti Gixhari avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo e andando a sbattere violentemente contro un cancello, in via Giuseppe di VIttorio. Sia lui che l'amico viaggiavano senza casco, secondo quanto riferito dai carabinieri.
Il giovane sarebbe morto sul colpo.
I carabinieri hanno appurato che lo scooter risultava rubato da qualche ora prima dell'incidente.
L'incidente è avvenuto in una zona residenziale e sono stati alcuni cittadini a dare l'allarme dopo essere stati svegliati dal botto.
Gixhari studiava al professionale di Empoli, faceva la quarta. Abitava a Lamporecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI