Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:FIRENZE12°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tajani dopo la sentenza del processo Regeni: «Una sentenza di primo grado in cui sono state condannate tre persone, non l’intero Egitto»
Tajani dopo la sentenza del processo Regeni: «Una sentenza di primo grado in cui sono state condannate tre persone, non l’intero Egitto»

Cronaca Lunedì 30 Aprile 2018 ore 15:05

Resta incastrato fra le lamiere dopo lo schianto

Incidente fra tre auto e un tir in FiPiLi fra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino. Bloccata la corsia in direzione mare



MONTELUPO F.NO — Brutto incidente lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, fra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino, in direzione di Livorno.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e un mezzo pesante. Una persona è rimasta incastrata fra le lamiere di un veicolo e per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze che in seguito l'hanno affidata alle cure del 118.

Bloccata la corsia della superstrada in direzione mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sull'Aurelia: oltre alla vittima anche tre uomini feriti e portati in ospedale. Per la donna non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca