Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:00

Armati di piccone rapinano una sala slot

Tre malviventi hanno minacciato il responsabile del locale e sono fuggiti con 7000 euro a bordo di un'auto rubata che poi hanno dato alle fiamme



MONTELUPO FIORENTINO — Rapina nella notte alla sala slot Le Regine, lungo la ToscoRomagnola. Tre malviventi hanno fatto irruzione con il volto coperto e armati di piccone hanno minacciato il responsabile del locale, costringendolo a consegnargli 7000 euro in contanti.

La banda si è poi dileguata a bordo di un'auto rubata il giorno prima nel comune di Terranova Bracciolini che poi hanno abbandonato e dato alle fiamme nel parcheggio del vicino Burger King.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli e quelli della stazione di Montelupo sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per rintracciare i tre rapinatori. Il rogo è stato spento da una squadra dei vigili del fuoco. L'auto semi distrutta è stata posta sotto sequestro e sarà analizzata dagli esperti della sezione investigazione scientifica del reparto operativo di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità