Cronaca lunedì 22 luglio 2019 ore 13:36
Incidente in Fi Pi Li, chiuso un intero tratto

Il tratto di superstrada tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo in direzione mare è stato chiuso dopo un incidente
MONTELUPO FIORENTINO — Incidente sulla Fi Pi Li tra Lastra a Signa e Montelupo con la chiusura di un intero tratto di strada tra gli svincoli di Ginestra e Montelupo in direzione mare.
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, giunti sul posto dal distaccamento di Empoli, si è trattato dell'urto tra un mezzo pesante e una auto che trainava una roulotte.
Nessuna persona è rimasta ferita, ma i soccorritori sono dovuti intervenire sulla bombole di gpl che alimentavano la macchina. Al momento la coda è di sei chilometri.
‼ In #FiPiLi, 6 km di coda per incidente tra #LastraASigna e #MontelupoFiorentino in direzione #Livorno, con tratto chiuso tra #GinestraFiorentina e #MontelupoFiorentino #viabiliTOS
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 22 luglio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI