Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 13 maggio 2019 ore 16:22

Strada e casette nel bosco, tutto abusivo

La scoperta da parte dei carabinieri forestali, che hanno denunciato una persona ed emesso sanzioni per un totale di 3000 euro



MONTELUPO FIORENTINO — I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Empoli, oggi in perlustrazione in località Pulica per un controllo ordinario del territorio, hanno accertato la costruzione, in area boscata, di due manufatti precari. Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che i due box erano stati realizzati per ricovero di alcuni animali ma senza alcun permesso.

Durante i ripetuti sopralluoghi i militari hanno riscontrato anche la realizzazione di un tratto di strada a fondo naturale in assenza di autorizzazione paesaggistica. 

Essendo la zona soggetta anche a vincolo idrogeologico, oltre alla denuncia a piede libero della persona, di nazionalità italiana, individuata come responsabile, sono stati contestati illeciti amministrativi per circa 3000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno