Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il miracolo dei due bambini estratti vivi dopo 17 ore dalle macerie a Idlib

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:22

Vaccino a 100 anni e con una battuta stende tutti

Il primo vaccinato tra gli over 80 è un centenario che non si aspettava l'accoglienza straordinaria, durante la somministrazione si è lasciato andare



MONTELUPO FIORENTINO — Oggi a Montelupo Fiorentino sono partite le vaccinazioni per gli over 80. Il primo a vaccinarsi è stato un centenario  che ha esclamato “Ovvia, il sindaco c’è, manca solo il maresciallo, il parroco e il farmacista”. 

A raccontare l'episodio è stato il sindaco Paolo Masetti che ha assistito all'apertura della campagna vaccinale dove ha incontrato e ringraziato il medico che coordina le somministrazioni, Fabrizio Peruzzi, ed i sanitari oltre ai cittadini presenti.

"Remo Gailoggi, 100 anni in gran forma, è stato il primo a ricevere il vaccino Pfizer" ha detto Masetti che a Remo ha appena conferito un riconoscimento per il traguardo raggiunto.

"Vaccinarsi è l’unico modo per uscirne definitivamente, diventa quindi necessario accelerare per tornare prima possibile ala normalità" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca