Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:22
Vaccino a 100 anni e con una battuta stende tutti
Il primo vaccinato tra gli over 80 è un centenario che non si aspettava l'accoglienza straordinaria, durante la somministrazione si è lasciato andare
MONTELUPO FIORENTINO — Oggi a Montelupo Fiorentino sono partite le vaccinazioni per gli over 80. Il primo a vaccinarsi è stato un centenario che ha esclamato “Ovvia, il sindaco c’è, manca solo il maresciallo, il parroco e il farmacista”.
A raccontare l'episodio è stato il sindaco Paolo Masetti che ha assistito all'apertura della campagna vaccinale dove ha incontrato e ringraziato il medico che coordina le somministrazioni, Fabrizio Peruzzi, ed i sanitari oltre ai cittadini presenti.
"Remo Gailoggi, 100 anni in gran forma, è stato il primo a ricevere il vaccino Pfizer" ha detto Masetti che a Remo ha appena conferito un riconoscimento per il traguardo raggiunto.
"Vaccinarsi è l’unico modo per uscirne definitivamente, diventa quindi necessario accelerare per tornare prima possibile ala normalità" ha concluso il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI