Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 12:15

Vandali in teatro, incastrata la gang di minorenni

Le indagini dei carabinieri hanno portato ad individuare cinque giovani che adesso sono sospettati di avere devastato il Teatro Aurora di Fibbiana



MONTELUPO FIORENTINO — Cinque giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Montelupo Fiorentino a seguito delle indagini sugli atti di vandalismo compiuti all'interno del Teatro Aurora di Fibbiana, scoperti il 2 Marzo scorso (vedere articoli collegati).

Si tratta di un ragazzo di 20 anni e di altri quattro giovanissimi tra i 14 e i 16 anni. Le indagini hanno visto i militari raccogliere testimonianze in paese che hanno portato ad intercettare il gruppetto che si sarebbe reso protagonista del raid nell'immobile della parrocchia. Adesso sono accusati di furto e danneggiamento in concorso.

I ragazzi oltre a danneggiare i camerini con la vernice spray avevano anche distrutto alcuni arredi e rubato una chitarra classica che è stata recuperata e restituita al parroco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca