Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:FIRENZE18°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Space X, rientrati i primi turisti spaziali: l'ammaraggio della capsula al largo della Florida

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 09:29

Troppi contagi, vietati cibi e bevande all'aperto

L'ordinanza del sindaco recita "Su tutto il territorio comunale sono vietate le consumazioni di cibi e bevande su aree pubbliche e aperte al pubblico"



MONTESPERTOLI — Il primo cittadino di Montespertoli ha deciso di vietare il consumo di cibi e bevande su area pubblica "L'aumento dei contagi nel nostro comune è molto preoccupante e credo si debba fare tutto quello che è in nostro potere per ridurre al minimo le occasioni di assembramento e tutelare la salute di chi ci sta accanto".

Così Mugnaini ha reso noto "Ho firmato l'ordinanza che vieta il consumo di cibi e bevande su aree pubbliche e aperte al pubblico di tutto il territorio comunale. L'ordinanza sarà in vigore dall'8 Marzo al 6 Aprile 2021 e la sanzione amministrativa prevista va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1000 euro".

"Bisogna fare ogni sforzo possibile per allontanare il rischio che le scuole vengano chiuse di nuovo, perché sarebbe un colpo durissimo per i nostri giovani e per tante famiglie. C'è bisogno che ognuno faccia la propria parte, perché questa crisi sanitaria, economica e sociale sta colpendo tante persone e anche per questo rispettare le regole rappresenta un dovere assoluto nei confronti degli altri" ha concluso.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'imprenditore si erano perse le tracce a Gennaio, quando si trovava in Albania da qualche mese per affari. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità