Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca venerdì 13 luglio 2018 ore 17:10

In manette tutti gli ospiti del centro accoglienza

I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga tutti i sei ospiti di una struttura di Sovigliana. Sotto sequestro eroina, marijuana e contanti



VINCI — Tutti in arresto i sei ospiti del centro d'accoglienza di Sovigliana gestito dalla Misericordia di Empoli, diventato però base di spaccio di droga.

Tutto è cominciato quando stamattina i carabinieri hanno colto in flagranza di reato di uno dei rifugiati di origini nigeriane, mentre vendeva una dose di eroina a una tossicodipendente per strada a Empoli.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di individuare il centro dove dimorava e dalla perquisizione operata nella struttura sono stati sequestrati 70 grammi di eroina, 20 di marijuana e 700 euro in contanti, nonché strumenti per il confezionamento e altro materiale al vaglio dei militari (utile a dimostrare, con riferimento alle attività illecite, una forte mobilità dei soggetti coinvolti in altri centri della regione, tra cui Firenze). 

Quanto rinvenuto era nella piena disponibilità degli altri 5 richiedenti asilo, che sono stati arrestati e a breve verranno trasferiti nel carcere di Sollicciano. 

Il centro di accoglienza è quindi rimasto, di fatto, privo di ospiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca